Venerdì 18 dicembre 2013

Una giornata insieme

Alessandra, Alessandro, Amedeo, Andrea, Angela, Antonio N., Antonio S., Carlo, Chiara, Emmanuele, Eugenio, Francesco E., Francesco G., Giovanna, Giuseppe, Karim, Loredana, Luca, Mario, Nana, Roberto e Vincenzo hanno trascorso la giornata con Luigi, Pietro, Sara e Sebastiano.
Ore 10.30: appuntamento in Piazza Cavour e tombolata nella sede dell’Associazione Traparentesi Onlus (via Stella, ex Froebeliano);
ore 13.30: pizza e passeggiata a S.Gregorio Armeno e nel chiostro di S.Marcellino;
ore 16.30: al cinema, a vedere Ralph Spaccatutto

Grazie all’Associazione culturale Moby Dick Progetto scuola e alla Direzione del Cinema Modernissimo www.modernissimo.it

2 dicembre 2012

Napoli - Pescara

Il 2 dicembre hanno tifato per il Napoli contro il Pescara, dalla tribuna centrale del S. Paolo, Andrea, Antonio S., Antonio N., Emmanuele, Francesco, Giuseppe, Karim e Luca, accompagnati da Pietro e Luigi.
Grazie a Claudio De Magistris

Ottobre 2012 – giugno 2013

Corsi di vela, canottaggio, pesca sportiva, immersione subacquea, snorkeling

Grazie al protocolo d’intesa stipulato con la Lega Navale Italiana - Sezione di Pozzuoli, 20 ragazze e ragazzi del centro storico di Napoli, dai 9 ai 18 anni d’età potranno seguire corsi di vela, canottaggio, pesca sportiva, immersione subacquea, snorkeling.

La Lega Navale Italiana - Sezione di Pozzuoli metterà gratuitamente a disposizione i suoi istruttori e le sue strutture, l’Associazione Amici di Carlo Fulvio Velardi ONLUS provvederà al trasferimento da e per Pozzuoli e fornirà l’abbigliamento e le attrezzature necessarie alla pratica sportiva.

28 ottobre 2012

Napoli - Chievo

Il 28 ottobre hanno tifato per il Napoli contro il Chievo dalla tribuna centrale del S. Paolo Alessandro, Carlo, Eugenio, Giuseppe, Mario, Pasquale, Roberto, Vincenzo, accompagnati da Pietro e Sebastiano.
Grazie a Claudio De Magistris

Altri articoli...