L 'Associazione

L’Associazione Amici di Carlo Fulvio Velardi è nata il 21 gennaio 2012 per ricordare Carlo, precipitato a mare da una staccionata malferma il 26 luglio 2011. Il 14 marzo 2012 ha ottenuto l'iscrizione nell'anagrafe delle ONLUS.

Statuto icona pdf Storia e attività iconapdf

ORGANI



ORGANI DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DI CARLO FULVIO VELARDI ONLUS (Art. 11 dello Statuto)

Organi dell’Associazione sono

  • l’Assemblea generale dei soci;

  • il Consiglio Direttivo, così composto:

Prof. Roberto Velardi, Presidente
Prof. Giovanni Aricò, Vice Presidente
Dott.ssa Loredana Narciso, Segretario
Dott.ssa Elena Torelli, Tesoriere-Economo
Dott.ssa Giovanna Mayer
Prof.ssa Anna Maria Velardi
Dott.ssa Claudia Velardi.

  • il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

Dott. Bruno Spagnuolo

Tutte le cariche sociali sono conferite a titolo gratuito e attribuiscono solo il diritto al rimborso delle spese effettivamente sostenute per conto e nell’interesse dell’Associazione.

SOCI

foto sociSOCI FONDATORI
(art. 7 dello Statuto)
I soci fondatori e garanti, hanno il compito di dare gli indirizzi dell’attività dell’Associazione, di vigilare sul perseguimento dell’attività sociale e di garantire il rispetto del presente statuto.
Sono soci garanti di diritto i fondatori che risultano dall’atto costitutivo, nonché gli altri soci che di volta in volta vengono ad essi equiparati con delibera del Consiglio Direttivo.
Roberto Velardi, Anna Maria Velardi, Brunella Velardi, Claudia Velardi, Laura Velardi, Giovanni Aricò, Arturo Castaldo, Bruno Coppola, Marco Esposito, Angela Iavarone, Salvatore Magnoni, Giovanna Mayer, Loredana Narciso, Alessandro Pallara, Federica Rosiello, Caterina Spena, Elena Torelli, Paolo Tortora

SOCI ONORARI
(art. 7 dello Statuto)
Sono soci onorari coloro i quali, per particolari meriti nell’espletamento della loro attività lavorativa, istituzionale o volontaria, coerente con gli scopi dell’associazione, danno a essa lustro e prestigio. La qualifica di socio onorario viene riconosciuta dal Consiglio Direttivo.
Oreste Ciampa, Francesco Di Vaio, Vincenzo Galgano, Massimo Marrelli, Gualtiero Parisio, Lida Viganoni