Peppe Servillo & Solis String Quartet

Venerdì 11 dicembre, alle ore 20.30, nell'Auditorium di Castel S. Elmo
Peppe Servillo & Solis String Quartet
in concerto

La raffinata voce di Peppe Servillo, in bilico tra ironia e malinconia, la magia dei violini di Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio, della viola di Gerardo Morrone e del violoncello di Antonio Di Francia, gli esilaranti duetti tra Peppe e il Solis String Quartet hanno reinterpretato in chiave originale brani noti e meno noti della tradizione musicale napoletana dando vita a uno spettacolo di rara raffinatezza.

Cronaca del concerto
Peppe Servillo & Solis String Quartet per i ragazzi di Forcella
Peppe Servillo & Solis String Quartet Castel S. Elmo Napoli

Grazie a Mariella Utili, Direttore del Polo Museale della Campania e al personale di Castel S. Elmo, che hanno accolto la manifestazione nella cornice suggestiva del castello e dello splendido auditorium.
Grazie a Francesco, che ha diffuso l'informazione via facebook.
Grazie a Caterina, Daniela, Donatella, Elio, Federica, Francesca, Gabriella L., Gabriella P., Gianni, Giuseppe, Ida, Imma, Lucia, Marco, Mimmo, Monica, Rita, Sabina, Saverio, Silvana F., Teresa A., Teresa G., Rossella, Valentina G., Valeria e ai tanti altri amici che hanno raccolto le prime donazioni servite a coprire le spese e hanno allargato a macchia d'olio il passaparola.
Grazie a Sara e Alessandra, ad Anna Rosa e Ivan, a Pietro, a Livio e Arturo S.
Grazie a Flavio D'Ancona e Mario Avallone.
Grazie a Peppe e ad Antonio, Gerardo, Luigi e Vincenzo.
Grazie ai moltissimi intervenuti e a tutti quelli che non sono venuti, ma non ci hanno fatto mancare, nemmeno in questa occasione, il loro sostegno.

 

 

Concerto 28 novembre 2015

Concerto del 28 novembre 2015 organizzato dagli studenti del Liceo classico "Vittorio Emanuele II" che collaborano al doposcuola dell'Associazione

Il 28 novembre alle ore 18.00 si è tenuta una manifestazione musicale presso Santa Fede Liberata. L'iniziativa è stata promossa da alcuni studenti del Liceo classico "Vittorio Emanuele II" per far conoscere le attività dell'Associazione "Amici di Carlo Fulvio Velardi ONLUS". Durante il concerto, si sono esibite diverse band, formate da alunni ed ex alunni del liceo, in un repertorio comprendente dal pop al rock e, inoltre, si è tenuta una raccolta di contributi economici per il sostegno delle attività dell'Associazione.

https://youtu.be/gUxxEzTb_5g