Peppe Servillo & Solis String Quartet

Venerdì 11 dicembre, alle ore 20.30, nell'Auditorium di Castel S. Elmo
Peppe Servillo & Solis String Quartet
in concerto

La raffinata voce di Peppe Servillo, in bilico tra ironia e malinconia, la magia dei violini di Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio, della viola di Gerardo Morrone e del violoncello di Antonio Di Francia, gli esilaranti duetti tra Peppe e il Solis String Quartet hanno reinterpretato in chiave originale brani noti e meno noti della tradizione musicale napoletana dando vita a uno spettacolo di rara raffinatezza.

Cronaca del concerto
Peppe Servillo & Solis String Quartet per i ragazzi di Forcella
Peppe Servillo & Solis String Quartet Castel S. Elmo Napoli

Grazie a Mariella Utili, Direttore del Polo Museale della Campania e al personale di Castel S. Elmo, che hanno accolto la manifestazione nella cornice suggestiva del castello e dello splendido auditorium.
Grazie a Francesco, che ha diffuso l'informazione via facebook.
Grazie a Caterina, Daniela, Donatella, Elio, Federica, Francesca, Gabriella L., Gabriella P., Gianni, Giuseppe, Ida, Imma, Lucia, Marco, Mimmo, Monica, Rita, Sabina, Saverio, Silvana F., Teresa A., Teresa G., Rossella, Valentina G., Valeria e ai tanti altri amici che hanno raccolto le prime donazioni servite a coprire le spese e hanno allargato a macchia d'olio il passaparola.
Grazie a Sara e Alessandra, ad Anna Rosa e Ivan, a Pietro, a Livio e Arturo S.
Grazie a Flavio D'Ancona e Mario Avallone.
Grazie a Peppe e ad Antonio, Gerardo, Luigi e Vincenzo.
Grazie ai moltissimi intervenuti e a tutti quelli che non sono venuti, ma non ci hanno fatto mancare, nemmeno in questa occasione, il loro sostegno.