6 Settembre 2015

Domenica 6 settembre 2015

Dopo le belle vacanze estive ci sembrava brutto rivederci solo il primo giorno del doposcuola (che ripartirà all'inizio di ottobre); allora abbiamo pensato di trascorrere una giornata insieme, domenica 6 settembre, a Camposauro, sul massiccio del Taburno.

Leggi tutto

Giornata insieme Natale 2014

27 DICEMBRE 2014

Per la nostra consueta giornata insieme del periodo natalizio abbiamo scelto l'unica parentesi di sole.

Ci siamo dati appuntamento al pullman alle 9.30 con Biagio e Carmela, Mary, Ilaria, Melania, Bruna e Assia, Tina, Marco e Giuseppe, Giorgione, Rayan, Ciro, Antonio N. e Maria, Giorgio e Michele, Clarissa e Daniele, Nancy, Fatima, Emmanuele, Francesco, Enzo, Andrea, Giovanna, Alessandro e Antonio S., insieme a Pietro, Luigi, Sara, Sebastiano, Benedetta, Lele, Oriana, Anna Maria e Roberto..

Siamo arrivati alle 10,30 circa al Parco dei Fondi di Baia.
Grandi prati che ricoprono un antico cratere flegreo, i maschi subito a giocare a calcetto, le ragazze lanciate vertiginosamente sulle altalene, i più piccoli attratti dagli animali: cavalli, asini, caprette, conigli, galline, colombe.
Dopo il pranzo al ristorante, pomeriggio a tutto jumping, giro del sito sul trenino e a cavallo.

Una giornata di piena felicità al sole e all'aria aperta.
Le prime gocce di pioggia all'arrivo del pullman del ritorno.

001
003
004
005
006
007

12 Settembre 2014

12 settembre 2014

Con Amedeo, Andrea, Antonio N., Antonio S., Biagio, Carmine, Emmanuele, Giuseppe, Luca, Luigi, Marco, Mario, Stefano, Vincenzo, al cinema Modernissimo, a vedere il film di Hayao Miyazaki Si alza il vento